IL CATALOGO

WEARMOOD PetitPatisserie

NO TOYS!

Gli oggetti della collezione non sono commestibili, tenere lontano dalla portata dei bambini.

All items from this collection aren't toys, keep away from children.
Powered by Blogger.

LUSSURIA DI PANNA

Morbido pan di spagna farcito con dolcissima marmellata di fragole, ricoperto di soffice panna montata e fragoline, per un lusso che non finisce mai.







Anello 
Descrizione: Fettina di torta farcita con panna e fragoline, posata su un piattino di finta ceramica di 2,0 cm di diametro con centrino sintetico e morbido; tutto realizzato in pasta di mais. Base anello in silver plated anallergico e regolabile.
Bracciale
Descrizione: Torta di panna e fragoline con fettina e guarnizione ai lati, diametro 3,5 cm circa, posate su piattini di finta ceramica con centrino sintetico e morbido; tutto realizzato in pasta di mais. Lunghezza bracciale 18 cm ca. realizzato con catena color ramato.
Girocollo
Descrizione: Torta di panna e fragoline con fettina e guarnizione ai lati, diametro 3,5 cm circa, posate su piattini di finta ceramica con centrino sintetico e morbido; tutto realizzato in pasta di mais. Lunghezza girocollo ca. 40 cm realizzato con catena color ramato.
Spilla 
Descrizione: Torta di panna e fragoline senza una fetta, diametro 3,5 cm circa, posata su piattino in finta ceramica con centrino sintetico e morbido, realizzati in pasta di mais.  Base spilla di 30 mm circa con chiusura di sicurezza.

CONTATTI

maiSister Bijoux

cell.: +39 333 6423060
Email: info@maisister.com

ETSY SHOP

CHI SIAMO

myfreecopyright.com registered & protected